mercoledì 12 gennaio 2011

Sono sempre qui !

Lo so, è da parecchio che Arcosfera è silenzioso.
Niente nuovi articoli, niente nuove notizie, niente nuove proposte e niente nuove proteste.
Molti si si saranno chiesti se il deferimento di cui ho ampiamente parlato  mi abbia tolto il piacere di scrivere su Arcosfera. Questi molti, ovviamente, sono quelli che non mi conoscono.

Ho lasciato solo tranquillo l’ecosistema FITARCO  durante le feste di fine anno, che peraltro ho utilizzato pure io per cercare un poco di tranquillità e riprendere la stesura de “L’Arciere Eretico II”
Ma il 2011 è ormai già inoltrato, la stagione agonistica di vertice inizia la settimana prossima con l’Internazionale Indoor di Nimes e fra esattamente sei mesi sapremo se ci saremo qualificati per le Olimpiadi di Londra 2012.
Non sono quindi gli argomenti per Arcosfera che mi mancano  e parecchi articoli sono in fase di preparazione da tempo e sono quasi pronti per la pubblicazione. Tra questi:

Ma il nostro livello tecnico sta aumentando?
Un confronto tra le prestazioni di vertice di inizio tagione degli ultimi 10 anni

Queste regioni le chiudiamo?
Una analisi del trend del tesseramento  FITARCO a livello di Regioni, con l’evidenziazione delle regioni che sono in una situazione arcieristicamente tragica.  

Un po’ di fantasia
Come l’uso della fantasia aiuta ad uscire dagli schemi ripetititivi esistenti nell’organizzazione gare e può dare nuovo impulso alle partecipazioni alle gare stesse.

Una giustizia da riformare /2
Un punto molto pericoloso e misconosciuto della giustizia sportiva FITARCO: la responsabilità oggettiva

Volendo Violare
Quante violazioni dello statuto e dei regolamenti da parte di tutti non vengono di fatto perseguite?

Sognando una rivista vera /2
La penosa situazione delle due riviste nazionali, Arco e Arcieri.

E tanti altri argomenti, tra i quali ovviamente “Deferito /4”, la tanto attesa puntata conclusiva della prima stagione della saga di “Tre numeri magici”, la cui seconda stagione verrà messa in onda su questo canale a partire dal 21 Febbraio prossimo. Ohhps, mi direte, ma non siamo in TV.  Lo so, ma se si parla di telenovele, che ci posso fare…Mi adeguo ... 

A tutti gli affezionati lettori, bentornati nell’Arcosfera e Buon 2011 !

1 commento:

http://momma4-agentilerichiesta.blogspot.com/ ha detto...

pero'! Mi avevano suggerito di leggere il tuo blog...'mmazza quanto "peperoncino..mi piace, si si, mi piace!!!Continuero' a leggerti con piacere